Scaffalature Cantilever
Scaffalature
Scaffalature Cantilever
Cantilever, scaffalature metalliche a quattro elementi: colonna, braccio, spina, crociera.
Le Colonne Cantilever, sono composte da due profilati a forma di C, rastremati e saldati tra loro, imbullonati alla base mediante l’ausilio di particolari distanziali a sezione circolare, che permettono di distribuire il momento flettente della colonna sulla propria corona circolare. Il serraggio degli elementi colonna-braccio viene infine effettuato mediante l’utilizzo di bulloneria ad alta resistenza.
Offriamo una struttura Cantilever imbullonata, di tipo Palmer – Shile, di facile montaggio e con caratteristiche di stabilità e portata in tutto comparabili alla stessa struttura saldata. I bracci, anch’essi in profilato a forma C, rastremati e saldati a robuste staffe, sono regolabili in altezza con passo 76 mm.
La speciale inclinazione dei fori migliora il bloccaggio della staffa alla colonna col crescere del carico.
Il Cantilever è la risposta più efficiente ed econimica ai problemi di magazzino ad alta o bassa rotazione di prodotti lunghi e pesanti quali: tubi, barre, lamiere, vergelle, legnami e truciolari in genere. La mancanza di montanti anteriori facilita l’impilaggio di oggetti ingombranti anche a diversi ordini d’altezza. Il Cantilever di accoppia perfettamente ai più innovativi sistemi di movimentazione quali: gru di impilaggio e carrelli a forche laterali.
Contattaci
Richiedi un preventivo o informazioni.
Su tutto il territorio vicentino siamo a tua completa disposizione per trovare la soluzione giusta per te.
Puoi contattarci compilando il form oppure visita la nostra pagina contatti.